PRENOTA
Home > Accommodation > Le Nostre Suite

Le Nostre
Suite

Tre ampie suites, lussuose e confortevoli, si affacciano lungo il corridoio del piano nobile del palazzo. Gli arredi eleganti e le opere d’arte originali rendono questi spazi unici ed esclusivi. Ogni ambiente si sviluppa su una superficie di circa 60 mq. ed è dotato di camera matrimoniale, salotto e bagno.

Servizi: Aria condizionata, Tv satellitare, Cassaforte, Frigo bar, Wi-Fi gratuito.

Suite
Afrodite

La suite è dedicata alla dea Afrodite, ritratta nella scena della nascita dal mare nel prezioso affresco che campeggia al centro del soffitto della camera, in un crescendo di decorazioni preziose raffiguranti scene mitologiche che adornano tutte le stanze.

Scopri di Più

Suite
Amorini

Gli affreschi classicheggianti che impreziosiscono la suite raffigurano divertenti amorini che si rincorrono sul soffitto della camera da letto, regalando a chi soggiorna in questi ambienti una piacevole sensazione di pace, benessere e serenità.

Scopri di Più

Suite
Athena

La suite, ricavata dallo studio privato del principe Augusto Massimiliano di Beauharnais, incarna lo spirito del vero mecenate delle opere del castello ed è dedicata a Pallade Athena, dea della Sapienza, ritratta con in mano gli strumenti dell’arte e del sapere.

Scopri di Più