|
Nel centro del borgo antico di Monterado, di fronte allo storico castello, in un antico edificio recentemente ristrutturato, sei appartamenti arredati con gusto ed eleganza si offrono al piacere di trascorrere una vacanza tranquilla e in libertà, in ogni periodo dell’anno, in un’atmosfera d’altri tempi che sa di genuina semplicità. Le finestre si aprono su un paesaggio singolare che, in qualche chilometro, dalle colline declina rapido verso il mare. A disposizione, incluso nel prezzo, l'entrata nel parco del castello e l'uso della piscina dalle 09,00 alle 19,00 (in alcuni giorni la piscina non è disponibile).
|
|
Leggi tutto...
|
|
|
Situato al secondo piano è composto da ampio soggiorno-pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale, alcova con poltrona-letto e bagno. Nel soggiorno è presente un divano trasformabile in letto matrimoniale.
|
|
Leggi tutto...
|
|
Situato al primo piano è composto da ampio soggiorno-pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno.
|
|
Leggi tutto...
|
|
Situato al primo piano è composto da un soggiorno-pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Nel soggiorno è presente un divano trasformabile in letto matrimoniale.
|
|
Leggi tutto...
|
|
|
Tutto al piano terra, è composto da un ampio soggiorno-pranzo con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno. Nel soggiorno c’è un divano trasformabile in letto matrimoniale.
|
|
Leggi tutto...
|
|
Disposto su due livelli: al piano terra si trova un ampio soggiorno-pranzo con angolo cottura e bagno.
|
|
Leggi tutto...
|
|
Situato al secondo piano è composto da soggiorno-pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Nel soggiorno è presente un divano trasformabile in letto matrimoniale.
|
|
Leggi tutto...
|
|
|