Camera delle Chiavi - Hotel al Castello di Monterado

Camera delle Chiavi
Hotel al Castello di Monterado – Ospitalità nelle Marche


Check-in14:00 - 22:00

Check-out11:00

Occupancy1-2

Aria condizionata

Nell’immaginario di ciascuno di noi le chiavi evocano sempre curiosità per qualcosa di celato, misterioso e affascinante. La chiave, oggi strumento familiare d’uso quotidiano, era un tempo artifizio geniale e manufatto complesso. Girata nella toppa di una serratura, magico marchingegno, protegge o dischiude i nostri spazi più preziosi e segreti. Chiavi in metallo di varie fatture, forgiate nelle antiche botteghe dalle abili mani di fabbri ferrai, hanno aperto e richiuso in ogni tempo palazzi, stanze, mobili e scrigni. Un’arte antica dei metalli che è possibile ritrovare conservata in alcuni musei e raccolte di diversi paesi marchigiani, e con essa aprirsi all’artigianato sapiente di questa regione.

Dotazioni alloggio
Animali permessi su richiesta
Aria condizionata
Asciugacapelli
Biancheria da bagno
Bollitore acqua
Camera non fumatori
Cassaforte
Culla su richiesta omaggio
Doccia
Kit di cortesia
Minibar
Scrivania
Servizio di pulizia
TV a colori
WiFi free

Verifica la disponibilità, oppure invia una richiesta personalizzata.

Puoi verificare disponibilità e tariffe facendo click sul pulsante "VERIFICA DISPONIBILITÀ" Dopo aver fatto click sul pulsante accederai al nostro sistema di prenotazione diretta dove potrai visualizzare le tipologie di alloggio disponibili.
Non è possibile selezionare una specifica camera o Suite, ma solo la categoria di alloggio preferita. Per richieste personalizzate, contattaci via email o telefono.
Prenotazione diretta
Miglior Prezzo Online